Rage of Heaven

by Eros79

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Rieccomi con una nuova proposta, l'ho scoperto da pochi giorni, la cosa più bella è che è completo, gli ho dato un'occhiata e mi è piaciuto molto, sono diciotto capitoli.
    La storia si svolge anni prima della battaglia alle dodici case ed è centrata sui Gold Saints e un misterioso cavaliere che giunge al Santuario per scongiffere il Pope, ossia Saga. Inizia così una scalata solitaria di questo personaggio misterioso, ci saranno anche dei colpi di scena e infine la rivelazione delle rivelazioni: l'identità del misterioso individuo e.... ma bando alle ciance ecco a voi il link:

    http://eros79.blogspot.it/2011/09/saint-se...f-heaven-1.html

    Berhan dimmi cosa ne pensi.

    Edited by ladyathena - 30/10/2016, 07:06
     
    Top
    .
  2. Berhan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie @Lady, scusami ma ho visto solo ora il topic.

    Letto il primo capitolo.

    Bello vedere come Moses abbia subito la ciccartice, bella idea.
    Disegni molto scolatici, comunque non male.

    Un angelo di Zeus, però ...
    Tu cosa ne pensi???


    C'È solo in inglese???

    E gli altri capitoli, hai un link.

    Ancora grazie...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Purtroppo @Berhnan è solo in inglese, ho provato a vedere se c'era anche la versione italian ma niente.
    Per gli altri capitolo basta che guardi su Blog Archive, klikka su ottobre e vedrai i capioli 2 e 3 e così via fino alla fine, passando al 2012 vedi gli altri capitoli fino al 18.

    L'idea di un angelo di Zeus che arriva al Santuario non è male, ma vai avanti e quando scoprirai la sua identità tutto sarà più chiaro. Diciamo che si spiegano alcune cose del manga classico.
     
    Top
    .
  4. Berhan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie @Lady ...

    cavoli mi incuriosisce l'identità dell' Angel

    Sarà mica Aialos.
    Vedrò
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Non ti dico niente non voglio rovinarti la scoperta.
     
    Top
    .
  6. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come immaginavo.

    purtroppo da Smartphone sono riuscito a leggere solo i capitoli 1 - 14 - 15 - 16 - 17 e 18
    I disegni migliorano con i capitoli
    Solo il finale non mi è chiarissimo con Kanon ri-imprigionato e Aialos sparito chissà dove, magari in un burrone
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Si effettivamente i disegni migliorano.

    Dopo aver colpito Aiolos, Saga decide di rimandare il fratello nella prigione sotto capo Sounion, ormai non aveva più bisongo di lui, anzi credo che lo vedesso più come una minaccia al suo piano di dominare il mondo.
    Aiolos da come ho capito è stato sconfitto da Mu con la Starlight Executions, ma solo alla fine si accorge che era Aiolos, infatti corre al palazzo del Sagittario e scopre la scritta sul muro e così decide di andare in Jamir e di ritornare solo quando Athena comparirà. Mu è l'unico che si accorge che sono stati ingannati al Santuario.
    a me non è dispiaciuto al contrario l'ho trovato interessante
     
    Top
    .
  8. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedrò di recuperare anche gli altri capitoli.

    no no sembra interessante anche a me.

    Avevo capito la parte di Mu, e ci sta, completa alcune piccole lacune del manga.

    Solo non capisco dove finisce Aialos, e come si libererà Kanon dalla prigionia

    Per il resto mi sembra buono
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Tra l'altro se non erro

    Kanon indossa già la scale di Sea Dragon, questo non mi è chiaro effittivamente, a meno che. Aspetta Sion è già morto, Saori è in Giappone, kanon ha già trovato il tempio di Poseidone, quindi vuol dire che è tornato in superficie per aiutare il fratello e questi poi lo rispedisce nella prigione da dove c'è ancora il passaggio per il tempio sottomarino.
    Io credo che Aiolos scompaia disintegrato dal colpo di Mu.
     
    Top
    .
  10. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di si

    kanon indossa la Scale quindi è come dici tu

    Aialos pensavo fosse stato teletrasportato da qualche parte, tipo Seiya, ma probabilmente è come dici tu, Mu lo ha disintegrato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Deve per forza essere così altrimenti non c'è continuità con la storia classica.
    Ma mi domando quando uno disegna un manga è una regola fissa lasciare questi interrogativi?
     
    Top
    .
  12. Berhan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse inizialmente aveva pensato di disegnare questo fumetto per risolvere degli interrogativi, magari per lui va bene così, ma a noi può lasciare altri dubbi.

    Oppure non aveva più tempo per disegnare è lo ha concluso velocemente...

    Dubbi atroci, vabbè dai.

    La storia comunque non è niente male.
     
    Top
    .
11 replies since 29/10/2016, 14:24   64 views
  Share  
.
Top
Top