Ares Chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Girovangando per i meandri di internet sono incappata nella pagina facebook dell'Ares Chapter, dove ci sono, oltre ai primi due capitoli in italiano, anche altre info sui saint e sui berserker.
    Questo è un progetto fan-made non ufficiale creato da Danillo Sant'Anna e Sergio Vianna, i disegni a me piacciono molto e anche i nuovi gold saint.
    La storia si svolge nel XXI secolo, quando Ares, il dio della guerra si reincarna e porta morte e distruzione sul pianeta, i Saint di Athena dovranno affrontare una nuova e terribile Guerra Sacra.
    Avviso che c'è un buontempone che si è divertito a spostare alcune pagine, comunque ho scaricato e riordinato il tutto, vi posto il link della pagina facebook e il file con i capitoli in ordine:

    www.facebook.com/areschapteritalia...b=photos_albums

    www.mediafire.com/download/z6sr83yko64mf02/Ares+Chapter.rar

    Buona lettura.
     
    Top
    .
  2. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille @Lady, ci darò un occhiata.
     
    Top
    .
  3. echecacchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belli i disegni ma la traduzione, i dialoghi e il typeset lascia a desiderare :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    409
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    a me è piaciuto.......ma avremo altri capitoli?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Sono contenta che ti piaccia @Starwars; per altri capitoli spererei che ne pubblichino. Ho provato anche a cercarli in altre lingue, ma finora ho sempre trovato i primi due capitoli. Se trovo qualcosa lo postero' subito.

    Edited by ladyathena - 10/6/2016, 21:23
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    409
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    Sono andato sulla loro pagina fc e mi hanno detto che il disegnatore al momento e' impegnato. Tra un po' riprenderanno
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Speriamo perchè sono curiosa di sapere come prosegue la storia.
     
    Top
    .
  8. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a leggere i due capitoli ...
    Intanto ancora grazie a ladyathena per la segnalazione.
    Sul 1' capitolo.


    Bella la congiunzione con l'epoca precedente, vedere Ikki in Gold Cloth fa sempre piacere.
    Nicolas prima di Orione e poi di Leo, non mi dispiace come protagonista, ma da cosa ci dicono a fine capitolo probabilmente ci nasconde qualcosa.
    Intravedo qualcosa di Omega, le stater sembrano cloth stone, e il bastone alato sembra lo schettro di Aria, quello creato con i cristalli delle rovine.
    Laila la nuova Atena non mi entusiasma troppo, anche se sembra tema il sacerdote, però troppo scollata
    Jahuh di Acquarius ( che nome terribile ) spero che si faccia valere.
    Bella la cloth del guerriero di Ares


    Capitolo 2' ...

    Perchè inventarsi una Sophia come amica compagna di Ikki, Elena andava benissimo secondo me.
    Linus, nome a parte, mi piace il paragone al Titano Atlantide, bello anche il colpo.
    Arkas mi sembra un buon Bersaker, vediamo come prosegue. Anche le sue tecniche non sono male ... Bella la sua scheda tecnica .
    Infine arriva Cheval di Diomede, Alone*Shun dagli un occhiata, se puoi ...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    @Berhan sono felice che ti siano piaciuti.
    I capitolo:

    Anche a me Laila non fa impazzire per il suo aspetto fisico, è troppo formosa un pò di dignità ad Athena è pur sempre una dea. Non so se hai letto la scheda di Nicolas, che per inciso trovo perfetto come figlio addottivo e successore alla gold cloth di leo, lui nasconde un potere enorme dentro di sè, che però se non ricordo male non riesce a controllare perchè si manifesta quando la rabbai prende il sopravvento. La cosa strana che ho trovato sul discorso che il bastone con Nike è scomparso è che sulla statua di Athena Nike c'è. Se Nike non ci fosse non dovrebbe esserci neanche la statuetta sulla mano di Athena o sbaglio? E poi quel bastone da dove salta fuori! Il cosmo che emana è alimentato dalle preghiere di Laila, quindi infonde il suo cosmo all'interno del bastone! Sai io credo che più aver paura del gran sacerdote a me ha dato l'impressione che Laila non si fidi di lui.


    II capitolo:

    Mi piace si incominciano a intravedere i primi nemici, che a quanto pare sono parecchio forti, ed anche i primi scontri. Al saint del toro avrei dato un altro nome Linus non mi sembra adatto. In compenso il suo colpo è spettacolare Devo dire che hanno modificato in meglio le tecniche dei vari saint, leggendo sulle schede dei vari personaggi ci sono tecniche nuove affiancate a quelle che già conosciamo o in alcuni casi, la vecchia tecnica è stata modificata. Credo che questa nuova guerra sacra sarà interessante, già già.
     
    Top
    .
  10. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho letto le schede, le trovo sulla pagina FB vero???

    Per il resto siamo d' accordo ...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Si @Berhan sulla pagina FB che ho indicato ci anche le schede dei vari personaggi.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Finalmente è uscito il capitolo 3, l'ho trovato molto bello, il flashback iniziale è molto interessante e colpo di scena si scopre chi si nasconde dietro la maschera del Pope e inoltre...be è meglio che lo leggete.
    Ecco il link:
    https://www.facebook.com/111783985833756/p...350334301978722
     
    Top
    .
  13. Berhan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto ieri...

    Grazie comunque per la info @Lady ...

    wow bel capitolo, nel ricordo i 5 protagonisti tutti ben caratterizzati, come li conosciamo, e Hyoga fa un figurone ...

    Peccato si torni negli inferi
     
    Top
    .
  14. Alone*Shun
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow vedo solo adesso...ma che fanga di incredibile qualità è semplicemente fantastico! Lo stile è quasi identico a quello dell'anime del lost canvas che me piace da matti! Complimenti al disegnatore! Che uso magnifico dei retini digitali poi.... sono ammirata! :clap:
    peccato che i nostri bronzi muoiano :(
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Hai ragione @Alone è fatto molto bene e anche l storia è interessante.
    Lo so mi è dispiaciuto anche a me per la morte deinostri amici, ma ci è rimasto Shiryu, dato che è il gran sacerdote. E poi è giusto che ci siano altri saint, per esempio l'attuale saint di acquarius è stato addestrato da Hyoga.
     
    Top
    .
18 replies since 5/6/2016, 06:29   542 views
  Share  
.
Top
Top