Saint Seiya Fan Art: Serie classica II

Parte I qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ioria Del Leone (Phoenix)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizio_1980 @ 12/4/2016, 20:56) 
    CITAZIONE (-=ÃriesMu™ @ 12/4/2016, 20:38) 
    Beh in quel caso Maurizio potrei dire Integra, dato il colore azzurro degli occhi, Paradox li ha color lilla (viola), ma cmq non si potrebbe nemmeno paragonare alle due gemelle Integra/Paradox, dato che il colore e lo stile di capelli è più da Saga/Kanon

    Si AriesMu: hai ragione tu.
    Il disegno rappresenta Integra (Paradox, che sarebbe la versione cattiva di Integra, ha i capelli neri se non erro)

    Ho visto alcune immagini di Integra e a me sembra molto simile alla "foto" postata da Manuela: anche lei aveva i capelli lunghi fino al sedere (in alcune immagini anche più lunghi) ed ha gli occhi azzurri

    Poi può cambiare lo stile in cui il personaggio viene disegnato ma no il personaggio in se e per se!

    Ovviamente questo secondo il mio pensiero ;)

    Allora in quella foto mi dispiace ammetterlo Maurizio ma non eh ne Paradox ne Integra ma ben si Kanon se notate i vestiti che indossa quella Fan Art sono proprio i vestiti che indossa Kanon da civile :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ioria Del Leone (Phoenix) @ 13/4/2016, 02:53) 
    CITAZIONE (Maurizio_1980 @ 12/4/2016, 20:56) 
    Si AriesMu: hai ragione tu.
    Il disegno rappresenta Integra (Paradox, che sarebbe la versione cattiva di Integra, ha i capelli neri se non erro)

    Ho visto alcune immagini di Integra e a me sembra molto simile alla "foto" postata da Manuela: anche lei aveva i capelli lunghi fino al sedere (in alcune immagini anche più lunghi) ed ha gli occhi azzurri

    Poi può cambiare lo stile in cui il personaggio viene disegnato ma no il personaggio in se e per se!

    Ovviamente questo secondo il mio pensiero ;)

    Allora in quella foto mi dispiace ammetterlo Maurizio ma non eh ne Paradox ne Integra ma ben si Kanon se notate i vestiti che indossa quella Fan Art sono proprio i vestiti che indossa Kanon da civile :)

    Infatti Ioria, era quello che stavo facendo capire a Maurizio, qui le due gemelle di Omega non centrano proprio nulla :D
     
    Top
    .
  3. 79sheva
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Excalibur_zpsedc511c9
     
    Top
    .
  4. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella proposta, La fan art è di Diamonduck. C'è una gallery nel nostro forum qui che raccoglie i suoi lavori!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Molto bella @79Sheva, la fine dello scontro tra Shiryu e Shura (bella puntata quella)
     
    Top
    .
  6. DarkPunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero impressionante la fan art con la bella Saori. Capolavoro.
    Inoltre devo ammettere che l'inquadratura dall'alto è molto... generosa. :D
     
    Top
    .
  7. Ioria Del Leone (Phoenix)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero Magnifica questa Fan Art della conclusione dello scontro tra Shiryu e Shura e Con Aiolos con Athena in fasce stile ricordo
     
    Top
    .
  8. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Manuela^ @ 13/4/2016, 01:04) 
    Non potrebbe essere che Nike muti in una lancia guardacaso propria di Athena? Lo scettro è sia nike che lancia no? XD Già da pietra è mutata diventando oro XD

    Assolutamente si Manuela: Nike, o lo scettro, o la civetta, si trasforma in lancia; tuttavia, una volta trasformato in lancia, non dovremmo più vedere la civetta o lo scettro ma solo la lancia mentre nel disegno, che è davvero bello, noi vediamo sia la civetta, che poi è lo scettro simbolo di Nike in grado di trasformarsi in lancia, sia la lancia... Per questo dicevo che doveva avere 2 Nike e non 1 :D (uno rimasto come civetta o come scettro e uno trasformato in lancia)

    Per questo ho fatto la battuta delle scarpe "Nike" in cui dicevo che ci può stare un paio di scarpe, essendo la Dea una donna, ma non un paio di civette (o di scettri) :D huahuahua

    ÃriesMu e Ioria Del Leone (Phoenix) voi dite che quella immagine è Kanon (o Saga) dal modo in cui la protagonista è vestita (o svestita), ma io più la guardo e più vedo Integra: alla fine indossa solo una t-shirt blu (che tutti possono indossare) e nient'altro :D huahuahua
    Questa è solo una mia idea non certo un motivo di discussione tra noi: alla fine siamo tutti Saint di Athena e dobbiamo stare uniti :P

    79sheva mi piace davvero tanto l'immagine che hai postato che raffigura la parte finale del combattimento (molto intenso) tra Shiryu e Shura e mi piace molto anche la Cloth di Shura indossata da Shiryu!

    Mentre vedevo Saint Seiya la prima volta ho sempre sperato che Shiryu indossasse la Cloth di Shura, Saint di Capricorn, tuttavia non è mai successo purtroppo :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    Una fan art davvero unica, come splendida è la puntata del combattimento tra Shura e Siryo... alla fine il Capricorno dorato si rende conto e decide di salvare la vita a Siryo facendogli anche un bellissimo regalo, la scara Excalibur
     
    Top
    .
  10. 79sheva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, anche a me piace moltissimo. :glass:
     
    Top
    .
  11. Deftero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stupenda Sheva ! una parte della storia che mi ha sempre commosso ed affascinato...pensa che quando avvio il PC ho messo Shura che dice " è nei miei poteri farti salvo della vita con l'aiuto delle stelle" ....la pelle d'oca!
     
    Top
    .
  12. 79sheva
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    Seiya vs Saga di Gemini by MCAshe

    ASJN517


    Jiulian as Poseidon God Sea by MurrueMioria

    84XsaUz

    Edited by -=ÃriesMu™ - 21/4/2016, 20:19
     
    Top
    .
  14. Fish Aphrodite
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    4108_render_Sans_titre_1
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,430
    Punti Cosmo
    +644
    Location
    Eryn Lasgalen, Terra di Mezzo

    Status
    Anonymous
    Bellissima quella con i Gold che si autonumerano... :D
    E quella con Saga vs. Seiya e' stupenda!! ^_^ E' emozionante!
    L´ultima fa un po' effetto: piu´che altro perche' tutti insieme cosi' con la surplice non li avevo visti, ma solo separati.... Pero' non sono male. :D

    Edited by Elfosnape - 23/4/2016, 10:33
     
    Top
    .
541 replies since 11/4/2016, 07:59   7640 views
  Share  
.
Top
Top