Saint Seiya Fan Art: Serie classica II

Parte I qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Manuela^
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saori Athena By: 天津影久

    dKJnhWml
     
    Top
    .
  2. 79sheva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa, Manuela. :love:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    Hahhaahahah bellissime tutte quante, ma devo ammettere che quella di Kanon è veramente Super hihihihihi
     
    Top
    .
  4. Ioria Del Leone (Phoenix)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero una bella Fan Art di Athena/Saori
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,430
    Punti Cosmo
    +644
    Location
    Eryn Lasgalen, Terra di Mezzo

    Status
    Anonymous
    L' ultima e' bellissima!!
     
    Top
    .
  6. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Manuela^ @ 10/4/2016, 20:16) 

    Mi piacciono molto i disegni in bianco e nero: hanno un'atmosfera davvero senza eguali a mio punto di vista...quasi mistica :)

    Ma che Dio viene raffigurato in questa immagine?
    Sulla mano sinistra (e non sulla destra) c'è un gufo: dovrebbe rappresentare una copia di Nike che ha Athena o lo utilizza in combattimento come arma speciale per buttare iella ai propri avversari? :???:

    Sulla mano destra impugna una lancia molto simile al tridente di Poseidon e cerca di colpire qualcuno che, invece, sembra voglia sigillare l'anima del Dio.

    Secondo voi chi è questa persona?

    Questa vicenda mi ricorda quando Athena sigilla l'anima Poseidon... Che ne pensate?



    CITAZIONE (^Manuela^ @ 10/4/2016, 20:16) 

    Tranquillo caro amico Kanon: non sei raffigurato tu in questa immagine a meno che non sia tu il bambino sullo sfondo :risa:

    Questa immagine non raffigura Saga o Kanon ma Paradox... anzi una sexy Paradox! (e pensare che ha una gemella :naso: )

    +1 alla mitica Manuela :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    Beh in quel caso Maurizio potrei dire Integra, dato il colore azzurro degli occhi, Paradox li ha color lilla (viola), ma cmq non si potrebbe nemmeno paragonare alle due gemelle Integra/Paradox, dato che il colore e lo stile di capelli è più da Saga/Kanon
     
    Top
    .
  8. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=ÃriesMu™ @ 12/4/2016, 20:38) 
    Beh in quel caso Maurizio potrei dire Integra, dato il colore azzurro degli occhi, Paradox li ha color lilla (viola), ma cmq non si potrebbe nemmeno paragonare alle due gemelle Integra/Paradox, dato che il colore e lo stile di capelli è più da Saga/Kanon

    Si AriesMu: hai ragione tu.
    Il disegno rappresenta Integra (Paradox, che sarebbe la versione cattiva di Integra, ha i capelli neri se non erro)

    Ho visto alcune immagini di Integra e a me sembra molto simile alla "foto" postata da Manuela: anche lei aveva i capelli lunghi fino al sedere (in alcune immagini anche più lunghi) ed ha gli occhi azzurri

    Poi può cambiare lo stile in cui il personaggio viene disegnato ma no il personaggio in se e per se!

    Ovviamente questo secondo il mio pensiero ;)
     
    Top
    .
  9. ^Manuela^
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella divinità è proprio Athea con la civetta e lancia. A prima vista quella scena mi è sembrata la sua rinascita
    La nostra dea rinasce ogni 250 anni circa ai piedi della sua stessa statua
     
    Top
    .
  10. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Manuela^ @ 12/4/2016, 22:55) 
    Quella divinità è proprio Athea con la civetta e lancia. A prima vista quella scena mi è sembrata la sua rinascita
    La nostra dea rinasce ogni 250 anni circa ai piedi della sua stessa statua

    In effetti si Manuela, vedendo bene la cloth sembra proprio Athena e la civetta è il simbolo di Nike (anche la posa delle ali è molto simile a Nike); tuttavia Athena nella mano destra ha lo scudo e non una lancia... e poi perché cerca di colpire la persone che, sembra, stia provando a sigillare la sua anima?
    Perché, questa persona, sta provando a fare questa cosa e chi potrebbe essere questa persona?

    E' un disegno e sicuramente non avremo mai delle risposte a meno che non si riesca a contattare l'autore :D
    Tuttavia penso sarebbe bello conoscere il parere di chi ha fatto il disegno :)

    Bello comunque il disegno :)
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    Cge il disegno rappresenta la Dea Athena si vede benissimo, la civetta è il simbolo mitologico della dea, e cmq secondo me l'uomo rappresenta la rinascita di Athena in una bambina in fasce, nel caso di Saint Seiya potrebbe essere lo stesso Micene con la piccola Athena in fasce.
     
    Top
    .
  12. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=ÃriesMu™ @ 12/4/2016, 23:32) 
    Cge il disegno rappresenta la Dea Athena si vede benissimo, la civetta è il simbolo mitologico della dea, e cmq secondo me l'uomo rappresenta la rinascita di Athena in una bambina in fasce, nel caso di Saint Seiya potrebbe essere lo stesso Micene con la piccola Athena in fasce.

    Hai pienamente ragione ÃriesMu:)

    Rivedendo l'immagine, quella posta sopra alla testa dell'uomo che sembra anche in ginocchio, sembra proprio una culla.
    Mi aveva tratto in inganno la lancia (che Athena non possiede), al posto dello scudo, che sembrava voler colpire quella persona :)
     
    Top
    .
  13. ^Manuela^
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Athena la lancia la possiede
    Contro Hades lo scettro si trasforma in una lancia tra l'altro e lo trafigge
     
    Top
    .
  14. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Manuela^ @ 13/4/2016, 00:45) 
    Athena la lancia la possiede
    Contro Hades lo scettro si trasforma in una lancia tra l'altro e lo trafigge

    Si ma lo scettro è, di fatto, il simbolo di Nike.

    Mi sarebbe stato bene se, con la mano destra la dea tenesse lo scudo e con la mano sinistra cercasse di colpire con la civetta (o lancia, o scettro che sia) persona che sta sotto ma non mi sta bene che la dea abbia sia Nike che la lancia (la dea ha 2 Nike - un paio di scarpe potrebbero anche andare bene, alla fine la dea è donna, :D ma non un paio di civette LOL) e senza scudo che è uno dei suoi simboli :)
     
    Top
    .
  15. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non potrebbe essere che Nike muti in una lancia guardacaso propria di Athena? Lo scettro è sia nike che lancia no? XD Già da pietra è mutata diventando oro XD
     
    Top
    .
541 replies since 11/4/2016, 07:59   7640 views
  Share  
.
Top
Top