Saint Seiya Photos By Duvier Cr

Creazione Fotografica Mith Cloth by Duvier CR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    Proprio pochi minuti fa, navigando su Facebook, mi sono imbattuta su queste splendide riproduzioni fotografiche di Mith, naturalmente non sapendo la sezione giusta, le ho messe qui, se volete, potete spostare il post in sezione adatta.

    Duvier CR, è uno dei più bravi nel dar vita in fotografia ai modellini Myth Cloth. Ricreando scene tratte dall'anime o di fantasia. Ecco appunto alcuni dei suoi scatti, tratti dalla sua pagina facebook: Saint Seiya Photos By Duvier Cr

    krXFrP6Y SC5rtFWk 1J1TPhx1 xafkpsUu MuA1mgcT KCgo3Ac4 7jtXzkLz 5CLTFjFL xytTrZQu 7YkXe3y2 vUiPRNHd 3ooFJ90m qaUSJHi2UM64xdWy FX8Os7ot bvmhquno iJTrAqzL OmfYChLZ kef4sZp8 tEgjwQX5 p81Ii1vd 8TNcLPqO R7Ovb1Dl
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    @AriesMu sono fantastiche è veramente bravo, quella di Aiolia con la God Cloth che lancia il suo colpo è stupenda, ma anche Shun posseduto da Hades che combatte contro il fratelli Ikki è magnifica. E' un artista, a vedere questi scatti chiunque correrebbe a comprare i mith.
     
    Top
    .
  3. Alone*Shun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono semplicemente magnifiche!!!
    Aries +1 sono una vera chicca!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    E già Alone, cmq l'hai vista quella con Shun posseduto da Hades, ed Ikky che si prepara ad attaccarlo? quella diciamo è la mia preferita, mi ricorda molto l'episodio dove Ikky in lacrime colpisce il fratello nel tentativo di liberarlo dal mostro che lo possiede.
     
    Top
    .
  5. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero stupende, anche se non sono un amante dei myth, devo dire che sono bellissimi...
     
    Top
    .
4 replies since 18/3/2016, 00:07   142 views
  Share  
.
Top
Top