Fanga Black War

viaggio nel passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berhan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro opera, di origine francese, il disegnatore in questo caso è Atalante, con la collaborazione di Ouv ( l'onnipresente [ in francia ] Ouvard ) poi Big Fire e Vincentelenga, mentre il colorista è Melow ...
    L'opera è in corso attualmente conta 193 pagine in francese suddivise in 10 capitoli, con aggiornamenti settimanali, di solito una pagina a settimana.
    Ci sono diverse traduzioni tra cui l'italiano, siamo a pagina 127...
    La storia è ambientata nel 1349 dopo la guerra contro Ade, rivedremo alcune facce dei personaggi del primo film, a voi...

    Ecco il link :
    www.amilova.com/fr/BD-manga/15/saint-seiya---black-war.html

    Fatemi sapere cosa ne pensate ...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Orbene @Berhan ho finito da poco di leggere (fino a dove era in italiano) e di vedere e capirci qualcosa (della parte in francese), i disegni mi piacciono come anche la colorazione, la storia poi è pazzesca neanche in sogno credo che avrei mai potuto ipotizzare una storia così. complimenti agli autori, non vedo l'ora di vedere come prosegue.
    Grazie per la chicca....
     
    Top
    .
  3. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per il commento, mi fa sempre piacere ...

    Allora ti porgo qualchè domanda ...

    Saint 1' film :
    che mi dici dei vari: Freccia, Croce del sud, Orione e Scudo.
    Si c'è anche Lira, ma per ora non combatte...
    A me personalmente piace molto Croce del Sud, sia come personaggio che per il legame con il Cigno ...


    Nuovi personaggi :
    non vedo l'ora di scoprire che Saint sarà il figlio di Eris, e del sacerdote ...

    Inoltre mi intrigano molto il black Capricorno, ed il suo compagno ...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Per i Saint nel 1° film

    si croce del sud piace anche a me come anche Lira è interessante


    Nuovi personaggi

    Intanto mi è venuto un colpo quando Athena ha lasciato a Eris il compito di progettere la terra, poi ho creduto di aver perso qualche pagina quando Eris ha partorito. anch'io sono curiosa di sapere che saint sarà il ragazzino e sta crescendo velocemente grazie al bagno nel sangue, ma sono anche curiosa di vedere il volto senza maschera. Forse mi sbaglio ma mi ha dato l'impressione di somigliare a Icaro, poi qui di ipotesi c'è ne sono a migliaia. Ho trovato molto interessante lo zodiaco nero e il gran sacerdote con quella maschera che sembra un demone.
     
    Top
    .
  5. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per @Ladyatena, o per chi segue questo fumetto...

    Ultime pagine...
    ho visto ieri le ultime pagine con una novità che mi ha sorpreso molto...

    Ci sono tre nuovi personaggi, disegnati da dio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Si le ho viste anch'io qualche giorno fa ti riferisci...
    ai tre saint con il nome di Athena scritto sul petto? Eris gli ha riarruolati nell'esercito per sconfiggere il nuovo nemico, se ti ricordo più indietro Orfeo era andato in un bordello maschile per recupera uno di loro. Quello che vorrei sapere invece è che cavaliere sarà il figlio di Eris e il sacerdote (che tra l'altro lui neanche sa di avere un figlio)
     
    Top
    .
  7. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sul bordello .
    ricordo la missione di Orfeo, li cerano molte coppie famose di altri manga anime, tipo Goku/ Vegeta poi Hiei/ Volpe ed altri


    Ultime pagine.
    io trovo i tre Phoebos Saint disegnati stupendamente


    Sul piccolo.
    pure io , sono molto curioso sul pargolo, penso che a breve ne sapremo di più
     
    Top
    .
  8. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche qui segnalo, inizio capitolo 11.
    Link: http://www.amilova.com/fr/BD-manga/18573/s...e-1.html?last=1

    Ultimo scontro.
    lo scontro tra Cassiopea, e la femmina del cavallino nero prosegue, come combattimento mi piace, vediamo come si conclude
     
    Top
    .
  9. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato ora da Pc le ultime scan.

    Su Cassiopea :
    penso che la vera Cassiopea sia da un altra parte, o comunque non ci sia lei sotto la maschera, ma che ad indossare la cloth sia il figlio di Eris e del sacerdote, penso proprio che sia così
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Sai @Berhan hai ragione su Cassiopea

    credo anch'io che il famoso filgio di Eris e del sacerdote. L'ultima volta che lo avevano fatto vedere si stava allenando con la sua "tata" e lì non si poteva capire se era maschio o femmina, ache perchè qui il seno si vede, non è finto. E il viso senza maschera non lascia dubbi se tiricordi quando è nato l'ancello che lo ha visto è rimasta orridita dal viso ed ora si capisce il perchè.
     
    Top
    .
  11. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche qui aggiornamento per segnalare l'arrivo a pagina 10 del capitolo 11...

    http://www.amilova.com/fr/BD-manga/18573/s...-10.html?last=1

    I tre Phoebos Saint entrano in azione...

    Berenike mi piace molto, spero mi darà soddisfazioni
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Grazie per l'aggiornamento, sono molto curiosa di vedere come se la cavano i tre saint.
     
    Top
    .
  13. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia continua.

    però non mi aspettavo che i tre combattessero insieme
     
    Top
    .
  14. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia continua ...

    Siamo al capitolo 11 pagina 17, ecco il link ...

    http://www.amilova.com/fr/BD-manga/18573/s...11/page-17.html
     
    Top
    .
13 replies since 16/3/2016, 15:51   68 views
  Share  
.
Top
Top