Fanga Eole Chapter

La battaglia dei General Marin.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berhan
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritorno a proporvi una lettera di un fumetto che riguarda i nostri Saint, anche se questa volta i protagonisti sono i General Marin.

    Il disegnatore in questo caso e Mista, in collaborazione con Ouvard, Vincentlenga e Big Fire, mentre il colorista è Pre 13 .
    Al momento sono disponibili sul portale Amilova, 128 pagine in lingua Francese divisi in 7 capitoli, e disponibile una traduzione inglese che al momento e ferma a pagina 105.

    Spero che vi possa interessare, fatemi sapere se lo conoscete e cosa ne pensate, grazie. ...

    Link della prima pagina:
    http://www.amilova.com/fr/BD-manga/16/sain...le-chapter.html
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Ho dato una sbirciatina, i disegni mi piacciono e da quello che ho capito (dato che non so il francese) stavolta saranno i general marin a proteggere la terra, interessante molto interessante. :ok:
     
    Top
    .
  3. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si @LadyAtena, la minaccia e portata da Eolo ed i suoi seguaci, per proteggere la terra Poseidone risorge i suoi Generali morti nella Guerra sotto i mari, a cui si unisco Sorrento e Dragone del mare, chissà chi sarà il nuovo Dragone del mare ...

    Sono contento che ti piaccia ...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    bello davvero, ho dato pure io una sbirciatina alle varie tavole, e devo dire che i disegni sono fatti davvero molto bene. Di solito sono i gold saint di Athena a dover proteggere la Terra, mentre in questo caso, è tutto incentrato nei generali marini. Peccato che non sono molto pratica con l'inglese, mi sa che mi tocca usare i vari translate :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,791
    Punti Cosmo
    +919
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    Offline
    Io l'ho letto tutto e l'ho trovato davvero avvincente e ben fatto! Era il mio sogno poi vedere i Generali in azione in un altro contesto.. Quindi aspetto con ansia le prossime tavole
     
    Top
    .
  6. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mastico praticamente nulla di lingue straniere , ma diciamo che un fumetto incentrato su SS più o meno riesco a seguirlo, poi giusto ci sono i traduttori tipo Gogle con il quale mi aiuto ...

    Bene bene , leggete e poi ditemi cosa ne pensate. Grazie. ...

    @Kanon, metto sotto spoiler per non rovinare la sorpresa...

    cosa ne pensi del nuovo Dragone del mare???
    A e chi credi sia arrivato in aiuto a Lemuri, io penso Kanon, o almeno lo spero
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,791
    Punti Cosmo
    +919
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    Offline
    caro Berhan non so che dirti.. l'ho letto in Inglese, che lo trovo molto semplice (ci sono infatti anche alcuni errori ma è molto comprensibile comunque)..il Francese lo capisco ma mi ci trovo un pò di meno quindi il capitolo 7 non l'ho letto ancora..

    però
    vedere Julian come Dragone del Mare mi ha sorpreso.. solo che non è all'altezza di Kanon :P
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Grazie Berhan per il link ho finito di guardarlo adesso e devo dire che è molto interessante, il colpo di scena in cui si scopre chi è Seadragon è magnifico, non l'avrei mai detto.
    Girovagando per internet mi era capitato di vedere scritto che erano stati fatti dei manga dai fan, ma non mi sono mai soffermata a guardarli, grave errore, e non sapevo neanche che fossero chiamati fanga.
    Bella storia, bei disegni (colorati magnificamente).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,791
    Punti Cosmo
    +919
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    Offline
    questa storia sarebbe bella anche ad anime... magari.. i miei generali degli Abissi :love:
     
    Top
    .
  10. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @LadyAtwna sono Contentissimo che ti piaccia...

    Sul termine con cui vengono chiamati dipende da paese a paese, in Jappolandia sono Dojuitsi ( o come cavoli si scrive ) in Francia Fanga ...

    Settimana prossima vi propongo un altro titolo allora.

    @Kanon magari vedere una serie animata simile...
     
    Top
    .
  11. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento, per segnalare l' inizio del capitolo 8, nella versione francese.
    Ecco il link :
    www.amilova.com/fr/BD-manga/18484/s...e-8/page-2.html

    Personaggi ancora da svelare
    spero che presto scopriremo chi sia arrivato in aiuto a Lemuri, anche se penso sia Kanon


    I 5 Generali
    Sorrento sta rivelando la macchinazione di Kanon, cosa faranno ora gli altri Generali, continueranno a combattere per Poseidon ???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Per me @Berhan i generali marini

    continueranno la battaglia, in fin dei conti il nemico ha preso la reincarnazione di Poseidone il loro compito è quello di proteggerlo quindi andranno avanti. Certo che Kanon deve macchinare sempre qualcosa, ma chissà forse questa volta lo fa per il bene della terra.
     
    Top
    .
  13. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento per segnalare che siamo arrivati a pagina 13 dell'8 capitolo ...

    Link http://www.amilova.com/fr/BD-manga/18484/s...-13.html?last=1

    Stiamo per scoprire l'identità dell' accompagnatore di Kaysa...

    io penso sarà Kanon
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,791
    Punti Cosmo
    +919
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    Offline
    Proprio ieri l'ho visto..sale la tensione Berhan... :D
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Decisamente sta diventando molto interessante, sull'identità dell'accompagnatore di Kaisa potresti avere ragione @Berhan, anche perché sarebbe l'unico in grado di togliere il sigillo di Athena. Comunque stiamo a vedere cosa succederà.
    Grazie @Berhan per l'aggiornamento.
     
    Top
    .
16 replies since 10/3/2016, 09:33   146 views
  Share  
.
Top
Top