Saint Seiya Fan Art by Ysiktovar Sasha_Athena

Serie Classica - Omega - Lost Canvas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    Eccoci qua amici, mentre stavo dando una sbirciata sul web, mi sono imbattuta su questa spettacolare Fan Artista Ysiktovar Sasha_Athena. Ho deciso dunque, di aprire questo post, inserendo alcune delle sue splendide opere su Saint Seiya, devo ammettere che ha un grande talento nell'uso della grafica, mi sono subito innamorata. Voi che ne pensate.

    j45jiMBr xKFMz0W8 ROtwVev0 WiYQl9hE GEv8umsX afZQNNnS nMiuJ5dA G3Ndbxfj ine0FZt3 HdeknUW3 ykKPxgOl JbmT6fBX xl5If2s4 fxFpSFkW C2vtHfTC w6N6f4nQ 9rulmneI cmCROZej 2klxZ0zR am9iJBp9 Nc6QK5EW RvWUN2eK CBbPRIda Ay3fLqvn 7oZtBe6b toOQSwN3 K3q61Fzy lknW8l3r hMiG4oMB a29gAEbG V69YYBCW YDnTwq2I JGDHiDjI yHA25p4J 3lo6xfuP ioKoUn4k ELz2JpbJ BkJAJdBQ vDR6WECi 0K4Mhx9r tRz289Ha AXkrEJFU EgT8G8jI mlQO0FcQ Hk3I0Dq3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    E' veramente brava, le mie preferite sono quella di Albafica e la rosa, le tre Athene, l'immagine di Athena con i bronze, i cavalieri di gemini del LC e della serie classica. Però sono tutte belle. :ok:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    e si Lady, io ne ho postate una paio, ma c'è ne stanno molte altre nel suo profilo che sono veramente la fine del mondo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Hai proprio ragione, ho dato una sbirciatiana e ce ne sono molte altre sempre bellissime. :ok: :ok: :ok:
     
    Top
    .
  5. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di avercela proposta AriesMu!

    Personalmente non impazzisco per i suoi lavori. Non so, mi dà l'idea di confusione.
    Non mi sembrano neanche così difficili da realizzare. Ha preso immagini da anime o manga o altri fan artist le ha scontornate o sovrapposte usando trasparenze. Potrei sbagliarmi perché di sicuro io non sono un'artista e non ho un occhio così abile in questo XD
     
    Top
    .
4 replies since 28/2/2016, 17:02   87 views
  Share  
.
Top
Top