Come e dove cercare fan art

il modo più giusto per farlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Manuela^
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic vorrei consigli su come ricercare fan art. Probabilmente molti di voi usano la ricerca google e poi non riescono più a trovare l'autore, anche su facebook purtroppo molti non citano gli autori, idem su alcuni forum
    Personalmente sono iscritta a :
    - tumblr.com : tutti quelli che postano fan art citano sempre fonte o creditano l'autore tranne in rari casi in cui scrivono "autore ignoto". Chi se ne infischia in genere viene anche rimproverato :D Avevo fan art di cui non sapevo l'autore e lì mi hanno aiutata a ritrovarlo.
    - deviantart.com
    - pixiv.net : trovate moltissimi autori di fan art, questi autori sono spesso segnalati su tumblr.com
    - inoreader.com è comodissimo per monitorare più siti. Inserendo i link dei siti che seguite infatti vedrete gli aggiornamenti desiderati. Se inserite questo link ad esempio: deviantART: Newest Saint Seiya vedrete tutte le nuove proposte su "Saint Seiya". Io ho inserito anche i link weibo di qualche autore noto :D Consigliatissimo.


    Vorrei che nel nostro forum fossero citati il più possibile le fonti e gli autori, con link. Possibilmente fonti che a loro volta citano autori e fonti :D
    Non lo impongo ma invito ad un po' di impegno in questo
    Se volete scrivete pareri e vostri suggerimenti in questo topic
     
    Top
    .
0 replies since 22/2/2016, 21:15   181 views
  Share  
.
Top
Top