Saint Seiya Fan Art by 王城神悟

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Manuela^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    kuHhxc7t



    Fanartist giapponese che disegna con uno stile veramente molto simile a quello di Kurumada
    Trovate le sue fan art qui: www.h3.dion.ne.jp/~masamist/index.htm



    Zw7uBLQz s2u3cjY8 FMjNoHU7 WMX5MFcg u4MTUFgf vBkg7Ho2 bt0G60xF 1jox6KjG 2xLrYN6M hIQoOIQQ LmJh1eg6 y0yrapDb AVBmyoR6 IoyioMaa gE1ERAq8 KTBVEo6G NeVtTthB bdKPAApF a27aGPxB spBqVlqP xHPZZsBJ t7FYzKRN z5RYNgel glZx6WNI d84J3fUw TL51nOJV Ne56gGUT 5Qxhq4Yl TO7vKlK8 dElIV7a3 miYzaeZq kiVPoeCr KKP5mhUZ WkME4EFx 72tT6Lvq KT384qJh xyyUhYMR XRXFJt2k llWdSUrj oNGW1inu FnS4bops xKXFbS3R CryPzVEC uX94sWvU eOX9lVeS TXPFoCbY ac4ZGjG9

     
    Top
    .
  2. Ioria Del Leone (Phoenix)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belle queste fan art specialmente quella Dell'urlo di Athena di Milo Mu e Aiolia anche dei 3 bronze con le Cloth Gold e Saga e Kanon assieme
     
    Top
    .
  3. Yanan_Columba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sappia io questa non sono fan art sono illustrazioni originale che si trovano all'interno di un artbook che si chiama se non erro "Sora" ma devo verificare il titolo perchè la memoria potrebbe tradirmi non vorrei dirvi una cosa per un'altra
     
    Top
    .
  4. Berhan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no non sono illustrazioni originali, alcune pose potrebbero essere uguali, ma queste sono fan art di Iro Sakamihara, fanarista Jappo con uno stile identico a Kurumada ...

    Recentemente ho condiviso i link dei suoi capitoli Zeus e Chaos chapter, nel link che metto qui sotto potete vedere l'immagine in alto che è la stessa che ha postato ^Manuela^ per prima sui 12' Gold, notare specialmente il colore delle Gold Cloth, che sono di un quasi arancione, è Sakamihara le colora sempre così ...

    http://zeuschapter.free.fr/

    Comunque si le trovo tutte molte belle, specie la doppia AE di Camus e Hyoga, ma sono tutte bellissime .

    Qui ci sono tutte le immagini postate da @Manu, e forse qualcuna che gli è scappata, ( ma probabilmente no, quelle di Ssaint Seiya ci sono tutte ) oltre ad alcune di B'T X , e di altri manga del Kuru:
    www.h3.dion.ne.jp/~masamist/illust.html

    Qui ci sono alcune immagini, per me molto belle del Tenkai-hen :
    www.geocities.jp/mizunoiro7/newpage14.html

    Mentre qui un altra piccola galleria di disegni inediti, ci sono alcuni che sono dei veri e propri poster :
    www.geocities.jp/mizunoiro7/newpage18.html

    Se vi fa piacere ditemi cosa ne pensate, grazie ...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Sono tutte molto belle soprattutto quelle dell'ultimo link, fantastiche. La penultima poi è del Zeus Chapter :ok:
     
    Top
    .
  6. Yanan_Columba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO VISTO I CAPITOLI DEI zEUS E SAPEVO CHE UNA DOUJINSHI MA PER LE ILLUSTRAZIONI NON LO SAPEVO GRAZIE DELLE INFO ^^
    (ops scusate per bloc maiuscolo, non me ne sono accorta sorry)^^'
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    sono davvero molto belle, special modo quelle dell'ultimo link postato, sono versione manga si vede, cmq mi piacciono molto, complimenti alla fan artista
     
    Top
    .
6 replies since 22/10/2015, 00:47   403 views
  Share  
.
Top
Top