Fanga Ocean Chapter!

By OUV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berhan
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che qui sul forum non parlate di Fanga, sapete cosa sono no???
    Sono veri e propri manga ma fatti da Fan, da qui il termine Fanga ...

    Sicuramente li conoscete, ma voglio presentarvi questo Ocean Chapter, di Christophe Ouvrard opera completa ( già questa è una gran cosa, ci sono un sacco di Fanga iniziati in giro sul web ) che si compone di 461 pagine suddivise in 16 capitoli in Francese ( per ora ci sono 166 pagine tradotte in Italiano su Amilova ) ...

    La storia si può inserite subito dopo la battaglia contro Poseidone e prima di quella contro Ade, i Cavalieri dello Zodiaco devono salvare Athena, catturata dal Titano Oceano ...
    Ecco alcune immagini



    Riconoscete qualcuno ???


    E qui ecco il link per leggere il fumetto:

    http://saintseiyaoceanchapter.amilova.com/



    Se vi fa piacere discutiamone...
     
    Top
    .
  2. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di aver aperto questo topic ! :D
    Si può dire che non conosco i fanga :P
     
    Top
    .
  3. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego non c'è di che...

    Spero che gli darai un occchiatina.

    Comunque il primo capitolo forse non sarà entusiasmante ma poi la lotta entra subito nel vivo...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,791
    Punti Cosmo
    +919
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    Offline
    Si chiamano così perché infangano le opere originali? :D

    No dai bel topic! Come disse Isaac di Kraken, "adesso ci butto un occhio!"
     
    Top
    .
  5. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si inFangano l'originale vero :risa: ...

    Nuu povelo Isaac, come ti vengono certe battute...

    Buone entrambe comunque :buah: ...

    Dai aspetto commenti...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,430
    Punti Cosmo
    +644
    Location
    Eryn Lasgalen, Terra di Mezzo

    Status
    Anonymous
    Ma in pratica è una doujinshi! :D :D Ha, io li conoscevo già questi tipi di manga. Studiatia ll' università a letteratura giapponese.
     
    Top
    .
  7. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Elfo in Jappolandia sono doujinshi, in Europa meglio conosciuti come fanga...

    Cosa ne pensi della storia???
     
    Top
    .
  8. sekishiki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo conoscevo e adoro le nuove armature realizzate ad hoc per questo fanga!

    :vortex:
     
    Top
    .
  9. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si OUV a davvero fatto un bel lavoro sulle cloth ...

    Anche su quelle dei 4 protagonisti quando vengono Oceanizzati :clap:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Ho appena finito di leggere il fanga, fino al capitolo 8 è anche in italiano, è bellissimo e ci sono parecchi colpi di scena e i personaggi della serie sanctuary, di asgard e di poseidon, magnifico :ok: :ok: :ok:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,791
    Punti Cosmo
    +919
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    Offline
    pure in italiano?? ma dai, dove?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Klikka su read manga e poi alla tua destra su versions c'è inglese se ci klikki sopra puoi scegliere la lingua, tra cui italiano, ma solo fino al capitolo 8
     
    Top
    .
  13. Berhan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, fino al capitolo 8 è tradotto in Italico, ma non proseguono con la traduzione da tempo, purtroppo...

    Sono contento che ti sia piaciuto @Ladyatena, ti faccio due domande sotto spoiler, per evitare di rovinare la lettura ad altri. @Kanon se vuoi rispondere pure tu ...

    Su Doka:
    cosa ne pensi del nuovo fratello di Seiya, a me piace


    Su Shiryu:
    che mi dite dell' attaccato triplo che subisce???
    A me come idea è piaciuta, e poi sono contento che sconfigga da solo Orion.


    Su Shun:
    o bene anche lui che sconfigge da solo Luxor, peccato venga salvato come solito da Ikki


    Su Kanon:
    questa è una bella idea, ed il combattimento mi piace, l'illusione che rinchiude il nuovo dragone del mare nell'anfora poi uno spettacolo


    Capitolo 6:
    per noi che abbiamo rivisto da poco il secondo film, mi fa piacere vederli tutti questi God Warriors, e poi anche i cavalieri d' acciaio e i vari Reda Salzius e Virnam, per non parlare di Frey che poi con la preghiera di Freya diventa Alexer indossando la cloth del Blue Warriors
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Finalmente riesco a risponderti @Berhan scusa per il ritardo, ma oggi è stata una giornata piuttosto impegantiva in ufficio, ti rispondo sotto spoiler.
    Doka:
    piace anche a me, quando ho letto la frase che dice Doka "nostra sorella Patricia" ho avuto un momento di confusione, ma il flashback di quando erano bambini ha spiegato tutto e inoltre è stato fatto bene.


    Shiryu:
    mi è piaciuta, però mi è anche sembrata un pò esagerata, a ripensare alla serie classica o, soprattutto, agli oav, dove in 2 minuti finisce massacrato da un solo nemico. Qui addirittura lo attaccano in tre, però è un modo di vedere un possibile scontro soprattutto con nemici già affrontati


    Shun:
    anche qui gli autori non hanno voluto allontanarsi troppo dal personaggio creato da Kurumada, è in linea con tutte le serie di ss, avrebbero potuto almeno per una volta farlo vincere senza che Ikki intervenisse, però forse sarebbe sembrato strano.


    Kanon:
    questa parte mi è piaciuta moltissimo, forse è stata la migliore, lui che ritorna al santuario e combatte contro il vero Seadragon. Magnifica si l'illusione che ha creato dell'anfora che risucchiava il nemico piuttosto che far uscire Poseidon (chiamarlo così mi viene in mente subito Babil Junior!Vabbè piccola divagazione), come bella anche la parte in cui l'armatura del generale marino si stacca dal corpo di Kanon per tornare dal suo legittimo possessore


    Capitolo 6:
    si hai ragione è stata una bella idea quella di riunire tutti questi personaggi dalla serie di Asgar a quella di Nettuno per passare per il secondo Oav. L'unico appunto che posso fargli è il disengo di Athena non mi è piciuto particolarmente,non che sia brutto però....
     
    Top
    .
  15. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla @Ladyatena rispondi quando puoi...

    Doka
    vero il ricordo e fatto proprio bene , vedrai più avanti che non deluderà


    Shiryu
    si sono d'accordo con te


    Shun
    a volte si tende a non allontanarsi troppo dall'originale, comunque un nemico lo abbatte da solo


    Kanon
    si e stato trattato veramente bene , anche il nuovo Generale


    Capitolo 6
    a quale disegno di Atena ti riferisci??? Pagina ???


    Luxor
    infine mi piace che Ikki con il fantasma diabolico doni serenità a Luxor, e i suoi genitori


    Shura
    cosa ne pensi dello spirito di Excalibur che prendere possesso del corpo e combatte???
     
    Top
    .
20 replies since 19/9/2015, 00:57   140 views
  Share  
.
Top
Top