CERCASI GRAFICO

Proponetevi, non siate timidi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    8,287
    Punti Cosmo
    +25
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Qui viene il problema. Essendo abbastanza impegnata e gestendo altri due forum, è un po' un problema. Posso fare banner e loghi per il forum anche a tempo perso, questo non è un problema!Esaudire e fare le richieste grafiche degli utenti mi piacerebbe molto, ma temo che, a causa del motivo sopraelencato, non ce la faccia e rischierei di trascurarle.
    A voi la decisione, io non pretendo di essere "assunta" come grafica xD Tentar non nuoce ^^
     
    Top
    .
  2. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco immaginavo, visto che in tanti vorrebbero un grafico ci saranno diversi a chiedere sicuramente
    E per me va benissimo, non pretendo di certo un grafico a tempo pieno e solo per noi.
    Quindi va benissimo fare ciò che si può e con calma :ok:
     
    Top
    .
  3. DarkPunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bei lavori hai postato. Complimenti!

    E visto che ami il freddo, mentre il mio cavaliere preferito è un certo Mime, faccio un pre-order per un dolce, triste, misterioso, affascinante god saint del nord come immaginetta da mettere in firma. :D
     
    Top
    .
  4. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da un po' che penso di passare al nuovo layout e servirebbe una nuova skin per il forum, tu ci aiuteresti a sceglierla e personalizzarla un pochino?!
    Ho appena aperto un topic QUI
    Voglio vedere se ci sono proposte e quali sono i gusti degli utenti per prima cosa
     
    Top
    .
  5. ^Manuela^
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    DarkPunk, Sheva ha risposto qui alla tua richiesta
    (ho spostato lì il post)
    Questo topic lasciamolo pulito per chi si vuole proporre come grafico
     
    Top
    .
  6. ^Manuela^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, è un mio parere, di grafici supercompetenti non ce ne sono molti. Rischiamo di non avere proposte proprio. Una proposta di banner o sfondo la potrebbe fare chiunque. Benvenga. Se è un bel banner o uno sfondo buono si può adottare. Chi invece diventerà il nostro grafico ufficiale un po' di competenza e disponibilità di tempo dovrebbe averla.
    Io non trovo questo forum così carente di grafica alla fine, disperati non siamo suvvia. Puo' assolutamente migliorare però, insomma, ha un bel banner, con le skin e il resto ce la possiamo cavare. Per avatar e firme più siamo a farne meglio è. Un grafico che segue un lavoro a tempo pieno di questo genere non so se ne troviamo. Mica è così semplice per ragioni di tempo, ecc...seguire richieste di utenti.
     
    Top
    .
20 replies since 24/7/2015, 21:04   962 views
  Share  
.
Top
Top