Saint Seiya - Tutta l'Opera in Blu-ray (o quasi)

Con audio e sottotitoli Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Punti Cosmo
    +1,125
    Location
    Catanzaro

    Status
    Anonymous
    Ciao Walter, dovresti presentarti qui leggere il regolamento, ed ottenere questi requisiti :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    721
    Punti Cosmo
    +391

    Status
    Offline
    Appena rientro in casa farò un aggiornamento di quello che potete trovare nella sezione multimediale.

    Nel corso degli anni la mia collezione si è arricchita di altri bluray usciti ultimamente sul mercato nipponico.

    L'unico bluray assente è il film in CG del 2014, perché non lo colloco come prodotto degno di nota.
     
    Top
    .
  3. ElPituPapu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, grandissimo lavoro :) potrei avere anche io i link per accedervi?

    Non vedo l'ora grazie mille
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Punti Cosmo
    +1,125
    Location
    Catanzaro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElPituPapu @ 16/11/2016, 18:49) 
    Ciao, grandissimo lavoro :) potrei avere anche io i link per accedervi?

    Non vedo l'ora grazie mille

    Ciao ElPituPapu, dovresti leggere il regolamento, ed ottenere questi requisiti :)
     
    Top
    .
  5. ElPituPapu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oni-Shiro @ 16/11/2016, 19:54) 
    CITAZIONE (ElPituPapu @ 16/11/2016, 18:49) 
    Ciao, grandissimo lavoro :) potrei avere anche io i link per accedervi?

    Non vedo l'ora grazie mille

    Ciao ElPituPapu, dovresti leggere il regolamento, ed ottenere questi requisiti :)

    ho letto il regolamento prima di postare qui :) mi sono pure presentato. e non intendo mollarvi piu :P
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    721
    Punti Cosmo
    +391

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElPituPapu @ 16/11/2016, 18:56) 
    CITAZIONE (Oni-Shiro @ 16/11/2016, 19:54) 
    Ciao ElPituPapu, dovresti leggere il regolamento, ed ottenere questi requisiti :)

    ho letto il regolamento prima di postare qui :) mi sono pure presentato. e non intendo mollarvi piu :P

    Benvenuto, appena avrai i requisiti potrai andare nella sezione multimedia e scaricare quelli che desideri.

    Troverai tutto quello che riguarda questo anime, sia in formato .iso di DVD o Bluray, sia in formato DVDrip o BDrip (.mkv o .mp4)
     
    Top
    .
  7. ElPituPapu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LastDruid @ 16/11/2016, 21:34) 
    CITAZIONE (ElPituPapu @ 16/11/2016, 18:56) 
    ho letto il regolamento prima di postare qui :) mi sono pure presentato. e non intendo mollarvi piu :P

    Benvenuto, appena avrai i requisiti potrai andare nella sezione multimedia e scaricare quelli che desideri.

    Troverai tutto quello che riguarda questo anime, sia in formato .iso di DVD o Bluray, sia in formato DVDrip o BDrip (.mkv o .mp4)

    grazie mille, ho capito il funzionamento del forum e a prescindere dell'area multimediale non intendo mollarvi più :)
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    721
    Punti Cosmo
    +391

    Status
    Offline
    A distanza di mesi la mia collezione in BD di Saint Seiya si completa di un altro tassello.

    Sono quasi per completare l'intera opera in Bluray, eccezion fatta per la Saga di Omega che posseggo in BDrip a 1080p.

    Il tassello che ho aggiunto è la Saga di Hades, uscita poco tempo fa in Spagna.

    Grazie ad alcuni amici abbiamo provveduto all'acquisto dei Bluray ed io mi sono occupato del lavoro di Reauthoring dei dischi.

    Questo progetto verrà condiviso nell'area multimedia prossimamente... stay tuned!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti. Mi sono presentato nella sezione apposita. Mi piaceva abilitarmi nella sezione Multimedia. Il sito è ancora attivo?
     
    Top
    .
113 replies since 13/10/2014, 03:04   4302 views
  Share  
.
Top
Top