Saint Seiya Alfa

Votes taken by Äyümi

  1. .
    Auguroniiiiiii
  2. .
    Auguroni!!!!
  3. .
    Wow
    Grazie Emanuele!!!!
  4. .

    pyZI7P5q_t




    Curatore: Enrico De Luca
    Editore: Lettere Animate
    Anno edizione: 2019
    In commercio dal: 5 novembre 2019
    Pagine: 224 p.
    In copertina acquerello di Carmen Lucarelli


    Dopo tre anni dalla pubblicazione di Anne di Avonlea (1909), L. M. Montgomery decise di cedere alle pressioni del suo editore e di riunire insieme dodici racconti ambientati ad Avonlea; nel frontespizio della prima edizione delle Cronache di Avonlea (1912) possiamo leggere: «Nelle quali Anne Shirley di Tetti Verdi e di Avonlea interpreta qualche parte, e ha a che fare con altri personaggi e avvenimenti [...].» La presente edizione, curata da Enrico De Luca, propone una traduzione integrale e annotata di quello che può essere considerato, a tutti gli effetti, il terzo titolo della saga di Anne - composta in totale da undici titoli (nove romanzi e due raccolte di racconti) - e che offrirà l'opportunità a tutti i lettori di conoscere qualcosa in più sugli abitanti di Avonlea.

    Edited by Äyümi - 2/12/2019, 09:49
  5. .
    snuUtYqA_t
  6. .
    Uscita 12 settembre
    Pagine 304
    Prezzo € 7,00
    Copertina Sovraccoperta
    Rilegatura Brossura fresata
    Formato cm 11.5×17.5
    Interni Bianco e nero
    Distribuzione Libreria, fumetteria, online

    muLMyuYu_t
  7. .
    Y7M0Ph75_t
  8. .
    wow quante ne conosci!!!!!
  9. .
    ahahhahha

    Shaina è truccata ed il trucco ricorda quello della sua maschera classica, in questa serie sembra far parte di una rock band

    ePBO0DJo_o

    7h0Z5LBP_o


    In quanto a Marin non so se possiamo ritenere ufficiale il disegno di Shingo Araki che ce la mostra smascherata e con gli occhi azzurri:

    yRcJndK2_o
  10. .
    Ottima proposta dei!!!!
  11. .
    TeKKoXz1_o
  12. .
    Grazie della proposta Knight1977 :)
  13. .
    Benvenuto tra noi Angelo!!!
  14. .

    QOK99N4p_o



    «Bentornata, Anne, sei un po' più cresciuta, ma rimani ancora la nostra vecchia, zelante, impulsiva, fantasiosa Anne», così il poeta americano Edwin Markham salutò sul New York American il ritorno di Anne Shirley, che è diventata non solo una valente insegnante di scuola, ma anche un'impegnata fondatrice dell'Associazione per il Miglioramento di Avonlea, ed è circondata da uno stuolo di nuovi personaggi destinati, insieme a quelli già noti, a rimanere nella memoria dei lettori molto a lungo. La presente edizione di "Anne di Avonlea", curata da Enrico De Luca, propone una traduzione integrale e annotata del secondo romanzo della saga di Anne - composta da undici titoli (nove romanzi e due raccolte di racconti) che coprono quasi l'intera vita della protagonista -, che riscosse un unanime successo al suo primo apparire nel 1909.

    Edited by Äyümi - 6/3/2019, 11:16
  15. .
    Meglio se hanno evitato di spiegare che le cloth delle saintia hanno bisogno del sangue di una ragazza. Non mi è piaciuta per niente questa spiegazione nel manga. Forse Shinato prima o poi si rivelerà una donna anche nell'anime. Dalla sua voce non si capisce così bene perché la doppiatrice non ha una voce troppo femminile.
    Marin nel manga di Kurumada e in Next Dimension si direbbe una guerriera molto forte, più di Shaina che sconfigge in ND. Nell'anime spesso viene messa in difficoltà per motivare l'allievo e la sua reale forza non è del tutto chiara.

    Edited by Äyümi - 25/1/2019, 20:50
97 replies since 22/11/2016
.
Top
Top