Ares Chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spiace molto anche a me la morte dei Bronzi.

    Vediamo come sono le nuove leve
     
    Top
    .
  2. Alone*Shun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto tutto. Molto bello.
    Laila però è terribile...praticamente una velina! XD
    Ma nel complesso davvero un lavoro con i fiocchi. Avete notato come è migliorato il disegnatore? Nell'ultimo capitolo il suo segno è perfetto!
    Lo sceneggiatore ha fatto un ottimo lavoro anche se la caratterizzazione di certi personaggi è tremenda Laila su tutte, oltre che una Pamela Anderson vergine è pure un insulsa ridolina per citare Sally Po!
    quindi Ikki addestra ben due gold? (Mi sa che gli autori sono fan di Ikki) Sagittario che è adottivo e Nicolas che è figlio suo e di Sophia?
    Interessante questo Virgo cristiano...spero abbia qualche legame con Shun...
    Certo che Seiya fa una figura terribile...poverino come l'hanno snaturato era il più ottimista e propositivo e anche ribelle e adesso un galoppino di quart'ordine.
    Bellissimi i marziani per usare un termine omeghiano. Fantastiche le cloth.
    Solo non mi convince tutta la storia del bastone di Nike...tutti alla ricerca del bastone...non so non è molto intrigante questa cosa. E poi il bastone di Omega che c'entra? Ma perchè Atena deve avere un bastone nel quale infondere potere?
    La discesa negli inferi invece mi piace a patto si tratti di una missione di Hieros e non di una intera saga.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Effettivamente Leila è abbastanza formosa, hanno abbondato un tantino.
    Il discorso sul bastone di Nike che non si trova è alquanto strana e il fatto che Leila come reincarnazione di Athena sia incompleta.
    La discesa negli inferi credo che sarà bella come parte e credo anche che sia stato Shun ad addestrare Heros, almeno è quello che spero.
    Ma non vi sembra un po' strano Shiryu come pope? Nel sense, Laila sembra non fidarsi di lui, e lui si comporta in modo distaccato quasi dubbioso sul ruolo della ragazza. È solo una mia impressione?
     
    Top
    .
  4. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora

    per quanto riguarda il Pope mi ricordo abbastanza Sage, e si vedo scarso legame tra Shiryu e Leila, che oltretutto è solo formosa.

    Sui Bronzi invece secondo me hanno fatto un buon lavoro, Seiya che si arrabbia tanto per la povera Saori e litiga con Ikki mi ricorda molto la serie tv, ma ci sta, Hyoga freddo e che pensa a cosa fare anche mi piace, poi ovviamente si vede che agli autori piace più un personaggio che un altro, ma vediamo come prosegue...
     
    Top
    .
18 replies since 5/6/2016, 06:29   542 views
  Share  
.
Top
Top