Saint Seiya Fan Art: Serie classica II

Parte I qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Sono tutte belle, ma direi che le mie preferite sono quella di Julina (Poseidone) il cui sgurado mi sembra triste e lo scontro tra Seiya e Saga, lo scontro tra luce e ombra, il bene e il male, bellissime @AriesMu
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,430
    Punti Cosmo
    +644
    Location
    Eryn Lasgalen, Terra di Mezzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ladyathena @ 22/4/2016, 22:05) 
    Sono tutte belle, ma direi che le mie preferite sono quella di Julina (Poseidone) il cui sgurado mi sembra triste e lo scontro tra Seiya e Saga, lo scontro tra luce e ombra, il bene e il male, bellissime @AriesMu

    Vero Poseidon qui sembra un po' malinconico... Ma anche un misto tra strafatto e monoespressiovita' di un paramecio. :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Ahahahah @Elfo mi fai morire e secondo te di cosa si sarebbe strafatto? Della marjualga?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,430
    Punti Cosmo
    +644
    Location
    Eryn Lasgalen, Terra di Mezzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ladyathena @ 22/4/2016, 22:14) 
    Ahahahah @Elfo mi fai morire e secondo te di cosa si sarebbe strafatto? Della marjualga?

    Ah boh...Puo' darsi. ;D
    Hai visto che espressione che ha??
     
    Top
    .
  5. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfosnape @ 22/4/2016, 22:20) 
    CITAZIONE (ladyathena @ 22/4/2016, 22:14) 
    Ahahahah @Elfo mi fai morire e secondo te di cosa si sarebbe strafatto? Della marjualga?

    Ah boh...Puo' darsi. ;D
    Hai visto che espressione che ha??

    Secondo me Poseidon non è strafatto (in fondo al mare la maria si bagna e diventa molto difficile da poter essere fumata ROFL), ma è solo stato preso alla sprovvista: non si aspettava di essere paparazzato anche in fondo all'oceano :risa:

    L'immagine che però mi piace davvero tanto, oltre a quella dove ritrae Seiya V.S. Saga (che penso sia oggettivamente fantastica), è quella dei Gold Saint con la surplice: mi piace perché, chi ha creato tale disegno, ha avuto una bella fantasia a creare dal nulla le surplici di Gold Saint che, in effetti, non la hanno mai avuta. Mi piace molto la surplice di Dohko: i colori della surplice neri e rossi non vi ricordano le cloth che usavano i seguaci di Mars in Saint Seiya Omega?
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    Ok, dato che si parlava di Pandora, voglio fare un regalo al nostro caro Kanon Seadragon heehh mentre stavo spulciando il web, mi imbattei in questa pic favolosa che ritrae appunto Kanon di Gemini e Pandora. La fonte purtroppo è sconosciuta.

    XdIG2gy
     
    Top
    .
  7. Ioria Del Leone (Phoenix)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tutte davvero belle . Credo che ora Kanon sia contento per questa Fan Art . Comunque sono molto belli i Gold Saint in Versione Surplice ma sono anche un po inquietanti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Mi piace @AriesMu veramente bella.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,791
    Punti Cosmo
    +919
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    Offline
    Grazie AriesMu :love:
    che bello la sto abbracciando da dietro :splen:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kanon Seadragon @ 23/4/2016, 10:19) 
    Grazie AriesMu :love:
    che bello la sto abbracciando da dietro :splen:

    eheheh ne ero sicura che ti sarebbe piaciuta, è davvero molto bella, e quel suo abbraccio è così tenero.
     
    Top
    .
  11. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella l'immagine e bella è anche l'espressione di Pandora (Kanon che le stai facendo da dietro? :D huahuahua)

    Ok che è un disegno tuttavia ho una domanda: ma Saga o Kanon, nella serie Saint Seiya, hanno conosciuto Pandora? Se non ricordo male Saga si perché era rinato con la surplice ma non ricordo se Kanon l'abbia mai conosciuta.
    Poi ricordo della tresca amorosa con Ikki ma non con Saga o Kanon... Mi sono perso qualcosa per caso? :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,430
    Punti Cosmo
    +644
    Location
    Eryn Lasgalen, Terra di Mezzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maurizio_1980 @ 23/4/2016, 16:47) 
    Bella l'immagine e bella è anche l'espressione di Pandora (Kanon che le stai facendo da dietro? :D huahuahua)

    Ok che è un disegno tuttavia ho una domanda: ma Saga o Kanon, nella serie Saint Seiya, hanno conosciuto Pandora? Se non ricordo male Saga si perché era rinato con la surplice ma non ricordo se Kanon l'abbia mai conosciuta.
    Poi ricordo della tresca amorosa con Ikki ma non con Saga o Kanon... Mi sono perso qualcosa per caso? :D

    Qui siamo messi peggio che Beautiful mi sa.... :D :D
    Kanon, guarda che se tradisci Rada poi lui ti lincia brutalmente! : :risa:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,791
    Punti Cosmo
    +919
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    Offline
    no.. Kanon di persona non la vede, o almeno non viene mostarto nell'anime o manga.. però è appunto solo una fan art.. :P
    se entri nel topic Shonen Ai allora troppe domande di questo e altro genere dovrai porti! :D
     
    Top
    .
  14. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tutte queste tresche amorose pensavo di essermi perso un episodio di Beatiful :D huahuahua

    Kanon non hai risposto alla mia domanda: che stavi facendo dietro a Pandora? :D huahua
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,430
    Punti Cosmo
    +644
    Location
    Eryn Lasgalen, Terra di Mezzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maurizio_1980 @ 23/4/2016, 17:09) 
    Con tutte queste tresche amorose pensavo di essermi perso un episodio di Beatiful :D huahuahua

    Kanon non hai risposto alla mia domanda: che stavi facendo dietro a Pandora? :D huahua

    Ahahah! :buah: :buah: Maurizio, fai un giro nel topic Shonen Ai, sono sioucra che lo troveresti interessante! :D
    Giusto, rospo rispondi alla domanda! Non e' carino ignorarla.... :P :P
     
    Top
    .
541 replies since 11/4/2016, 07:59   7640 views
  Share  
.
Top
Top