Saint Seiya SOCCER!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Manuela^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto un po' impazzendo, lo ammetto^^

    Ho spostato il topic in "Fan art - Saint Seiya"
    Visto che sembrate voler proporre fan art su saint seiya con tema calcio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    God Warrior
    Posts
    13,509
    Punti Cosmo
    +314
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Bravo FobiaZ se vuoi ti aggiungo alcune squadre,anche estere,da collegare.
    Swan city-Cigno
    Genoa-Grifone-Minosse
    Valencia-pipistrello-Wimber del Pipistrello
    Real madrid-Corona
    Venezia-Leone ( versione SOG)
    Salernitana/Newcastle united-Cavallo del mare
    Pescara-Delfino-Mii di Dolphin
    Fc Lorient-Pesci
    Colonia-Capricorno
    Nordsjaelland-Mizar
    Odds Bk-Freccia
    Finn Harps FC-Mime/Orfeo
    Leone-Chelsea/Brescia
    Inter-Dragone
    Oldham Athletic-Gufo-Partita

    Spero sia stato utile :D
     
    Top
    .
  3. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kanon Seadragon @ 17/3/2016, 12:51) 
    Il più riuscito però forse penso sia proprio il primo, Sagitter di Chievo VR :D

    Senza nulla togliere a Sagitter del chievo, io penso che il Soccer Saint più bello e azzeccato sia Marin della Lazio.

    Secondo voi, quale potrebbe essere il Soccer Saint della squadra locale di Lodi?
    La squadra locale di Lodi si chiamava Fanfulla

    2iuf9l3 =

    tuttavia quest'anno si è fusa, a causa di problemi economici, con un altra squadra: il Cavenago.

    =

    Assieme hanno creato la squadra Cavenago-Fanfulla



    Per la squadra del Fanfulla non ho trovato un Saint (se voi lo trovate fatemi un fischio :D ) ma ho trovato lo stesso un personaggio: Hyunckel (Dragon Quest - La grande avventura di Dai) tuttavia per la squadra del Cavenago per me è molto azzeccato Ban del Leone Minore!!

    Chissà cosa esce dalla fusione tra Hyunckel e Ban :D huahuhua
     
    Top
    .
  4. Ioria Del Leone (Phoenix)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono davvero fantastiche specialmente e davvero azzeccate alcune tipo Quella Dell'inter :love: eh anche carina quella di Ikki/Phoenix del Palermo anche se non c'entra tanto pero si capisce bene che hai dovuto cercare di adattare al meglio visto che il Palermo e la Lazio anno lo stesso simbolo solo che in colori diversi

    CITAZIONE (-=ÃriesMu™ @ 17/3/2016, 00:47) 
    wow.. davvero molto simpatici... spero soltanto che qualche tifoso non si senta offeso, io le trovo carine.. Cmq so che forse non centra nulla col post, ma ho notato che ci sta il saint del Palermo... coff coff scusate ma devo gridarlo.. Palermo Buuu!!! e sempre forza Catania ^-^

    Non vorrei creare nessuna polemica Comunque Aries se ci sara il Saint del Palermo ci sara un motivo no? specialmente se il Saint e la Fenice quelle parole che hai detto sul palermo non le dovresti dire sul palermo ma le dovresti dire alla squadra del Catania e il suo ormai ex presidente visto che grazie a loro quella squadra si ritrova a contare nulla nei campionati ( e ti sto parlando da Tifoso Interista e non da palermitano. Al massimo come palermitano spero che non ti riferisci anche alla citta perché se parli anche sulla citta la cosa e ancora peggio . io non capisco una cosa sia da quei scemi palermitani che quei scemi catanesi che cosa hanno in testa per odiarsi senza motivo perché lo chiesto sempre hai vari o non mi hanno mai saputo rispondere o mi hanno detto perché mi sento di odiarli ( e Sono anch'io di palermo ma mi frega soltanto della citta della squadra non me ne mai interessato nulla infatti ho pure amici catanesi che la pensano come me anche se loro tifano la squadra della loro citta )
     
    Top
    .
  5. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ioria Del Leone (Phoenix) sei interista? :D huahuahua
    Io milanista :P e spero che FobiaZ crei quel diavolo di Hades in versione milanista :D anche se, per essere sinceri, come avrai potuto vedere nel mio precedente post, tengo molto alla squadra del Cavenago-Fanfulla (squadra locale di Lodi che milita in serie Eccellenza :( )

    Tu quale Saint vedresti bene per la tua squadra?

    Complimenti 79sheva per aver raggiunto, come me, l'abilitazione all'area multimediale: tu di quale squadra sei? Dal nome sembreresti milanista come me :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non esiste destino che non possa essere cambiato. Se il destino esiste solo per incatenare l'umanità, se le stelle hanno deciso così per noi. Allora distruggero le stelle stesse!" by Gemini Integra.

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,657
    Punti Cosmo
    +486
    Location
    1° Casa dell'Ariete, Grande Tempio

    Status
    Offline
    Ioria, non voglio scatenare una polemica, anche perchè poi finiremo OFF topic, e per il calcio non voglio scannarmi con nessuno, cmq non hai capito il mo post... ma come tifosa e non come ultra, stavo solo esprimendo un giudizio che faccio con qualsiasi squadra, che sia Juve, Roma, Inter o Messina, poi non mi stavo riferendo di certo alla città, anche se alcuni palermitani come anche alcuni catanesi, si ci dovrebbe solo scippare la testa per come la pensano, dato che il calcio è un gioco, ed anche se ci sta una certa rivalità storica tra squadre, ma ammazzarsi in campo o in strada tra tifosi a colpi di coltelli e sbranche, è di certo da animali.
    Cmq molti noi catanesi, per quello che è successo al Catania, siamo molti incazzati col nostro ex presidente, perchè la colpa è sua se il catania si trova in questo stato, e siamo contenti che Pulvirenti sia stato arrestato, dato che meritava solo la testa scippata, perchè noi catanesi ormai eravamo contenti del destino che la classifica ci aveva inflitto, dato che il campionato in serie B è stato deludente per il Catania, ma almeno saremo scesi in C con onore, e non con lo schifo che Pulvirenti ha fatto, che ci ha fatto anche penalizzare e sparlare da tutti per quelli che ci compriamo le partite per amore di salvezza.
     
    Top
    .
  7. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AriesMu, sono d'accordo con te: il calcio è e deve essere un gioco e, come tale, deve essere motivo di gioia e di sano agonismo tuttavia si sa: se ci sono di mezzo i quattrini, purtroppo, nascono anche problemi...

    Per non andare off topic :D dimmi, cosa pensi delle immagini da me postate per la mia squadra del cuore? (Cavenago-Fanfulla)
    Quale Soccer Saint vedi bene per la tua Catania? :)
     
    Top
    .
  8. Ioria Del Leone (Phoenix)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Aries sinceramente se te la prendi con la squadra del palermo non me ne frega nulla (a volte anche dell'inter visto che sono solo interista ma ho capito da molto che il campionato e falsato e inutile andarci dietro perché anno rovinato una meraviglia con ste gare truccate ) e Poi sono d'accordissimo con te per le parole che hai detto. Spero anche che il catania risorgera e ritorni nel calcio che conta con onore e spero anche che il calcio ritorni come prima onesto e pulito .

    Comunque Maurizio io come Saint ci metterei un bel Ikki visto che l'inter negli anni e una delle poche squadre italiane che eh andata a controvento ma sinceramente il Saint che ci avete messo non mi dispiace tanto perché va a richiamare il vecchio stemma dell'inter
     
    Top
    .
  9. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Shaina avrei visto molto bene per la tua squadra Ioria Del Leone e non solo per il totem: facciamo indossare a Shaina una calzamaglia nera e, l'armatura viola, se la scoloriamo un po' diventa blu :D
     
    Top
    .
  10. Ioria Del Leone (Phoenix)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz vero non ci avevo pensato Maurizio :D
     
    Top
    .
  11. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ioria Del Leone (Phoenix) @ 22/3/2016, 03:57) 
    Azz vero non ci avevo pensato Maurizio :D

    E poi Shaina, come donna, mi è sempre piaciuta: a mio avviso è molto bella quando si toglie la maschera :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    777
    Punti Cosmo
    +91
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Heimdall grazie per le idee!!! Cmq vedi che Minosse del Genoa c'è già! :D Non seguo il calcio straniero quindi non conosco bene i loro stemmi, preferirei fare tutte le squadre italiane per ora, poi si vedrà! :)

    Maurizio_1980 Avevo pensato la stessa cosa su Shaina, poi ho preferito Thor perchè il suo simbolo è proprio un serpente, mentre quello di Shaina (malgrado il colpo) è l'ofiuco, il "portatore di serpenti"! ^^'
     
    Top
    .
  13. Stefyx-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Interista mi sento offeso.. :dong: (scherzo xD )ahahahaahahah sono bellissimi ed azzeccatissimi, ottimo lavoro :stars:
     
    Top
    .
  14. Maurizio_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FobiaZ @ 23/4/2016, 13:14) 
    Maurizio_1980 Avevo pensato la stessa cosa su Shaina, poi ho preferito Thor perchè il suo simbolo è proprio un serpente, mentre quello di Shaina (malgrado il colpo) è l'ofiuco, il "portatore di serpenti"! ^^'

    Beh FobiaZ, se noti l'inno interista ("Pazza Inter, amala"), per me Shaina stava molto più che bene: anche lei è un po' pazza dato che prima vuole uccidere Seiya e poi se ne innamora :D huahuahua

    Comunque voglio vedere Hades in rossonero :D

    W Milan
     
    Top
    .
  15. Stefyx-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hades in rossonero suona bene ahahahaha :buah:
     
    Top
    .
67 replies since 16/3/2016, 22:56   753 views
  Share  
.
Top
Top