Fanga Ocean Chapter!

By OUV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Capitolo 6

    Quelli finali dove combatte con il titano e sua moglie


    Luxor

    Si hai ragione, per una volta un colpo che dovrebbe causae incubi e distruttere i centri nervosi, dona serenità, è una bella trovata


    Shura
    si è stata una bella trovata, qualcosa di nuovo, che secondo me funziona bene


    Per caso @Berhan ne conosci altri di fanga sui cavalieri, sono veramente belli e se sono fatti tutti come questi vale la pena leggerli.
     
    Top
    .
  2. Berhan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6
    ah ok, avevo capito male io, pensavo parlassi di disegni di Atena nel capitolo 6


    Quindi lo ai letto tutto, impressioni finali
    il combattimento più bello per te ???
    O la situazione più interessante???
    Personaggio nuovo preferito???


    Mi fa molto piacere che ti interessino, apro in questa sezione un nuovo topic con un altro titolo ok ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    777
    Punti Cosmo
    +91
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non conoscevo questi Fanga, carini! :)

    Ma Hyoga
    ha copiato la tecnica di Subzero! xD
    !
     
    Top
    .
  4. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fobiaz, scusa la mia ignoranza...

    cosa intendi per Subzero, una tecnica o un personaggio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Poseidone, se il fatto che io abbia parteggiato per gli uomini provocasse l'ira degli Dei, allora combatterò anche contro tutti gli Dei dell'Olimpo... Questa è la missione di Athena che è scesa sulla terra...

    Group
    Gold Saint
    Posts
    1,344
    Punti Cosmo
    +1,072
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    O si grazie @Berhan.
    Per le altre domande

    il combattimento che più mi è piaciuto è stato quello fra Kanon e Seadragon, alla fine del duello ho come avuto l'impressione che la decisione del generale marino di combattere contro Kanon fosse un modo di metterlo alla prova, invece di vendicarsi per il fatto di essersi fatto passare per lui. Mi spiego meglio, credo che l'abbia affrontato più per fargli capire qual'è il suo destino e di abbracciarlo. Infatti prima di morire gli dice "...Kanon, mi sembra che hai finalmente trovato il tuo posto nell'universo......". Non ho trovato un nuovo personaggio preferito, ho solo apprezzato di più quelli già conosciuti.l
     
    Top
    .
  6. Berhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego @Ladyatena ...

    Risposte
    si devo dire che ai ragione, sia sullo scontro che sul motivo, a me è piaciuto molto anche lo scontro tra i Saint e Aris, e Alcor vs Aris e poi Oceano
    Come personaggi, oltre quelli conosciuti, Aris e Doka sopratutto
     
    Top
    .
20 replies since 19/9/2015, 00:57   140 views
  Share  
.
Top
Top