Ripristino Materiale Saint Seiya by LastDruid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    721
    Punti Cosmo
    +391

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Äyümi @ 7/11/2018, 19:04) 
    Vero, l'interesse per Saint Seiya in generale credo sia sceso veramente tanto. Non ci sono novità anime che di solito sono quelle che portano più partecipazione. Sarò sincera, io sono tornata attiva anche dopo aver saputo che finalmente si sono decisi per questo benedetto anime di Saintia Sho! I manga non li seguo con altrettanta passione.

    Forse tra un mese circa il forum tornerà ad essere un po' attivo.
    Il 10 Dicembre verrà trasmesso il primo episodio di Saintia Sho, su Amazon Prime ed altre piattaforme che non ricordo.
    Torneremo vivamente a commentare e dare le nostre opinioni a questo nuovo anime.
    Io, come al solito, cercherò di condividere questo nuovo materiale, con la maggiore qualità possibile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Punti Cosmo
    +1,125
    Location
    Catanzaro

    Status
    Anonymous
    Secondo me non tornerà nessuno, il forum è morto...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se possedete la volontà di combattere il vostro destino, diventate forti. Accendete la fiamma delle vostre anime e combattete con tutte voi stesse. Perché chiunque possiede il potere di cambiare il proprio destino". Scorpio Milo

    Group
    Sacerdotessa
    Posts
    660
    Punti Cosmo
    +156

    Status
    Offline
    Le probabilità sono basse. Ci potrebbe essere qualche nuovo utente. Il fatto è anche che la nuova serie non interessa così tanto avendo alle spalle un manga che non ha fatto così successo come ad esempio il Lost Canvas. In quel caso la relativa serie era molto attesa (alcuni sperano e si domandano ancora di una terza serie). Nel caso della serie Omega invece c'era molta curiosità in quanto appunto non era basata su nessun manga, più il target scelto destava molta polemica che è pur sempre partecipazione ed interesse.

    Quando sono arrivata il forum aveva già un problema essendoci stata una spaccatura dovuta a tensioni fra utenti, so di un nuovo forum ma anche quello è inattivo, anzi più inattivo di questo da mesi (qui grazie a Oni-Shiro ci sono aggiornamenti)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Punti Cosmo
    +1,125
    Location
    Catanzaro

    Status
    Anonymous
    Io non so nulla, sto solo contribuendo aggiornando la sezione dei myth visto che li sto continuando a collezionare. Stop ^^'
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    776
    Punti Cosmo
    +91
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io seguo sempre le notizie in merito a Saint Seiya dentro e fuori il forum, ma per mancanza di tempo mista a pigrizia tendo a non discuterne! ^^'

    Tornando OT, LastDruid sono riuscito a scaricare i primi 7 blu-ray tramite torrent. Lavoro fantastico, grazie 1000! Peccato per i menu in giapponese, ma pazienza!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    776
    Punti Cosmo
    +91
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Last! Mi sono affacciato alle pagine dell'Area Multimediale per scaricare Saint Seiya The Hades Box e Saint Seiya Movie Box, ma i link non vanno! :( Ci sarà un ripristino o devo guardare altrove? Grazie!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    721
    Punti Cosmo
    +391

    Status
    Offline
    Ho trasferito tutto il mio materiale su torrent (ilcorsaroverde), puoi trovare tutto lì.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    776
    Punti Cosmo
    +91
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie di tutto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    qualcuno ha i sottotitoli ITA per I Cavalieri dello zodiaco, The Hades Chapter - Sanctuary: Myth of the resurrected Gold Saints (Part 2) (www.thetvdb.com/series/saint-seiya/episodes/4442187)?

    grazie!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi attualmente dove posso prendere i blu ray della serie classica & Hades Chapter ?
    Grazie in Anticipo
     
    Top
    .
39 replies since 3/9/2015, 19:43   2586 views
  Share  
.
Top
Top