ABILITAZIONE AREA MULTIMEDIALE

Prima di fare richiesta leggete i requisiti essenziali QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    197
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hokuto. @ 25/9/2021, 21:34) 
    Il forum ha perso lo staff tempo fa e solo loro potevano abilitare. E dopo tutto questo tempo di inattività sarebbe pure miracoloso che i link siano ancora attivi. Io posso solo dirti di cercare su mangaeden per le scan ita e mangapark o simili per le scan en.

    Grazie mille per la risposta, avevo già letto un tuo commento simile più indietro ma ho voluto comunque provare.
    Purtroppo sia su mangaeden che mangapark (che non conoscevo) le scan sono ugualmente incomplete e si fermano circa al quinto volume, aggiungendo a cazzo solo qualche capitolo più avanti...
    Sinceramente non so più dove andare a cercare... li avrei comprati, non fossero venduti solo da gente che ci vuole lucrare pesantemente sopra...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,875
    Punti Cosmo
    +3

    Status
    Anonymous
    La cosa che potresti tentare, è vedere nell'usato. Sperando che non prenda la via del rialzo. O a mali estremi, cercare le raw. Che però essendo tali, sono in giapponese.
    Tutti cercano di fare utili. Ma non penso che uno o due volumetti al mese ti uccidano. Ho provato a guardare un paio di siti raw. A parte alcune che sono da scaricare, ma vedo Lc 1-16. che è la serie regolare, mentre tu cerchi l'extra. Ma sa che ti tocca cedere se vuoi leggerla. Sulle raw scan non ho visto LC.
    Ps andare sulle raw vuol dire impantanarsi con un sacco di spazzatura digitale, questo è il prezzo per le raw. E già che ho l'abp, figuriamoci senza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    197
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo nell’usato “comodo” ovvero ebay, subito.it e simili ha raggiunto dei prezzi indecenti (tipo 15 euro a volume), mi resta solo da cercarlo su bancarelle e simili. Il punto è che ci vorranno mesi se non anni, sempre che abbia fortuna. Ovviamente puntavo a leggerlo più velocemente 😅
    Per quanto riguarda le raw jap non ci guardo nemmeno, non me lo godo neanche a leggerlo così, sempre che riesca veramente a capirci qualcosa 😂
    Pazienza, aspetterò una ristampa che probabilmente non arriverà mai.

    A questo punto chiedo direttamente a te, io di recente ho riguardato l’anime originale + hades, letto lost canvas e a breve mi leggo Zero / Destiny / Origin e guardo Soul of Gold.
    Dopo pensavo di leggere Episode G e Next Dimension… dici che ne valgono la pena?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,875
    Punti Cosmo
    +3

    Status
    Anonymous
    Sono molto meno ferrato di te, sai. Di SS conosco l'anime, il manga e il Next. Il G non mi ha mai attirato, ma questo è gusto personale. LC lo sfogliai online e non mi piacque. Disegni ottimi, storia off per me. Per un po' ho seguito anche Santia. Insomma. Un po' noioso.
    ND, per me è semplicemente fantastico. Se non disdegni lo stile Kurumada, e non fai questioni di principio perché è alternativo a LC, non sai quante critiche si è tirato addosso per questo, dovrebbe piacerti. E' un po' una versione 2.0 di SS. C'è continuità e innovazione insieme, un po' mescolate.
    Per esempio le scenografie dei colpi sono nuove e di sicuro un passo avanti. I colpi oltre ad esserci i soliti, ci sono pure nuove mosse. Fatte poi con l'aiuto del pc, hanno certi effetti impossibili a mano. E poi è tutto a colori. Le gold erano rese un po' male all'inizio, ma dopo ha aggiustato il tiro. Questo lo trovi su mangapark, ma mi pare in bn. Forse adesso hanno aggiornato. Quindi puoi provarlo a gratise subito subito e vedere se ti piace. Tieni presente che di mpark esistono due versioni, la 3 e la 2. La 3 ha una versione del manga, la 2 molteplici, per cui una potrebbe essere a colori, un in bn. Non so se per mpark3 hanno preso quella a colori.
    Non c'entra proprio nulla, ma se ti piace Jojo, ci trovi la versione a colori. E' assurdamente sbalorditiva. Magari la stampassero.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    197
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    Scusami che ho dato per scontato fossi un super esperto di SS, ma vedendoti frequentare il forum ancora oggi l’ho dato erroneamente per scontato 😂
    Comunque grazie per il suggerimento! Next Dimension era già prima l’opera che mi interessava di più, ma ora mi hai incuriosito ancora di più! Per quanto riguarda lo stile di Kurumada non ho alcun pregiudizio non avendolo mai letto, avevo appunto solo sentito un po’ di commenti negativi riguardo i disegni e la continuità con le altre opere.
    Avevo già scaricato un po’ di scan in b/n, adesso vedo se riesco a trovare dove scaricarle a colori visto che mi dici che meritano (preferisco avere i file da consultare da Kindle / tablet che almeno riesco veramente a visualizzare bene le pagine, oltre che potervi accedere anche senza rete)
    Per jojo invece niente, non mi ha mai ispirato ahah
    Comunque grazie ancora per i consigli e mi ha fatto davvero piacere parlare con te!
    Spero di beccarti di nuovo da queste parti, quando vado avanti con le altre opere lascerò molto volentieri qualche commento in questo thread :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    53
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    Ciao posso essere abilitato alla sezione multimediale?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,875
    Punti Cosmo
    +3

    Status
    Anonymous
    Purtroppo chi può abilitare non c'è più.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    53
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    Quindi non c'è nessuno che possa abilitarmi?
    Bene :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    197
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Concetto1 @ 15/11/2021, 13:38) 
    Quindi non c'è nessuno che possa abilitarmi?
    Bene :(

    Cosa stai cercando? Mandami un pm e vedo se posso aiutarti...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    76
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fedededed @ 23/12/2021, 15:43) 
    CITAZIONE (Concetto1 @ 15/11/2021, 13:38) 
    Quindi non c'è nessuno che possa abilitarmi?
    Bene :(

    Cosa stai cercando? Mandami un pm e vedo se posso aiutarti...

    Ti ho appena mandato un messaggio privato ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    197
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigboss9999 @ 31/12/2021, 13:45) 
    CITAZIONE (fedededed @ 23/12/2021, 15:43) 
    Cosa stai cercando? Mandami un pm e vedo se posso aiutarti...

    Ti ho appena mandato un messaggio privato ;)

    Ti ho risposto ma temo che i pm non mi funzionino correttamente...
    Fammi sapere se ti è arrivato il mio messaggio!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    76
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fedededed @ 13/1/2022, 00:31) 
    CITAZIONE (bigboss9999 @ 31/12/2021, 13:45) 
    Ti ho appena mandato un messaggio privato ;)

    Ti ho risposto ma temo che i pm non mi funzionino correttamente...
    Fammi sapere se ti è arrivato il mio messaggio!

    Appena letto graie ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    Salve, come si scaricano i volumi delamga?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    Buonasera
    Ho creato una presentazione sulla pagina inerente del forum e vorrei essere abilitato alla sezione multimediale.
    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    293
    Punti Cosmo
    0

    Status
    Offline
    SAlve, mi sono presentato nel post dedicato, vorrei essere abilitato alla sezioen multimediale se possibile
    Grazie
     
    Top
    .
314 replies since 12/8/2013, 15:49   6981 views
  Share  
.
Top
Top